SOCI ORDINARI
SONO LE PERSONE CHE OPERANO NEL SETTORE DEL DIRITTO DELL'ENERGIA E CHE SONO INTERESSATE ALLE ATTIVITÀ PROMOSSE DALL'ASSOCIAZIONE.

SOCI ONORARI
SONO PERSONE NOMINATE DAL CONSIGLIO CON LA MAGGIORANZA DEI QUATTRO QUINTI DEGLI AVENTI DIRITTO CHE HANNO CONFERITO LUSTRO AL SETTORE DELLA RICERCA NEL CAMPO DEL DIRITTO DELL'ENERGIA E LA CUI PARTECIPAZIONE AI LAVORI DELL'ASSOCIAZIONE È UTILE PER PROMUOVERE LA REALIZZAZIONE DEI SUOI OBIETTIVI.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Possono essere iscritti all'Associazione, in qualità di soci ordinari, persone che operano nel settore del diritto dell'energia o che svolgano attività di studio e di ricerca su tematiche di spiccato interesse per il settore.

Il Consiglio, sulla base dell’esperienza maturata dall’aspirante e del suo curriculum vitae, delibera l'accoglimento o il rigetto della domanda di ammissione a maggioranza dei due terzi degli aventi diritto